View Single Post
Old 13-01-2025, 20:24   #51593
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... domande/considerazioni:

1. min 2:50 - secondo me quello giallo è quello che ha la cover più bella... gli altri mi pare tanto plasticone.... tu che ne pensi?
(online si legge: è disponibile una versione realizzata con back cover in pelle vegana, ma personalmente ho ricevuto quella con retro in vetro lucido di colore nero, senz’altro più sobria ed elegante, seppur attiri un po’ di impronte durante l’utilizzo)
secondo me quella giallo/nera è la più bella.. sopratutto se ti piace usarlo senza cover.. quando ci metti la cover in tpu una vale l'altra
Quote:
2. min 3:40 - "sblocco molto veloce... una buona velocità" ... quindi paragonale a quelli col sensore fisico o no?
Si, rispetto a quelli con sensore fisico laterale, hai solo qualche centesimo di secondo di differenza, ma è affidabile e preciso, sopratutto se fai come me che magari registri il pollice due volte, una partento dal basso e l'altra girando lo smartphone di 90°, così la rilevazione è molto più efficare e non sbaglia mai
Quote:
3. min 6:20 - cioè senza fare nulla di 256GB, se ne mangia 38? Sempre più leggeri questi sistemi... tra un pò raggiungono Winzozz
Purtroppo è così, considera che dei 31.8Gb che vedi devi toglierne almeno 8 tra app e giochini preinstallati e le ulteriori app di test installate da me. Il sistema operativo e i suoi file nelle partizioni occupano circa 24Gb

Quote:
4. min 7:30 - l'audio è impossibile da rendere nelle videorecensioni ... si sentirà sempre meno di quello che realmente è
Hai ragione, avrei bisogno di un microfono direttamente posizionato sugli speaker
Quote:
5. min 8:40 - app bloatware preinstallate da rimuovere o castronate varie? poco niente?
vedi punto 3, in generale puoi rimuovere circa 6gb di roba preinstallata

Ultima modifica di megthebest : 13-01-2025 alle 20:27.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso