Buongiorno a tutti, sto raccogliendo informazioni per un pc che forse farò tra 6 mesi.
Tuttavia non trovo comparative per i CASE per ambienti polverosi.
Ho la postazione del pc, che uso spesso ma saltuariamente per giocare, proprio a fianco al camino. Ho 2 cani in casa che perdono pelo e il robottino che, oltre ad aiutare a pulire pulire, mi spara i peli vicino al case senza arrivare prima a pulire.
Non ho la possibilità di sollevare il case, dato che è sotto una piccola scrivania.
Mid tower o full tower. ora ho una 6700xt ma potrei metterci una nvidia serie 4000 o 5000 quindi deve poterle ospitare garantendo compatibilità con dimensioni generose. Presumo ospiterà mobo in formato ATX.
Mi piacerebbe qualcosa che mi permetta di rimuovere filtri agevolmente senza dover smontare e spostare tutto.
Ho 40 anni quindi luci, lucine e lucette non sono di mio interesse.
Mi sapreste indirizzare verso brand specializzate o comparative degne per prendere informazioni?
Al momento ho un antec nine hundred che ho comprato 19 anni fa pagato 115€ e ancora le ventole non fanno rumore. 3 da 12 davanti, 1 dietro da 12 e una da 20 sopra. Da acceso sembra spento.
https://www.google.com/url?sa=i&url=...AAAAAdAAAAABAJ
Un grazie a chi mi risponderà.