Quote:
Originariamente inviato da spacchino
Lo schermo mi piace. Ho provato a guardare qualche video in alta risoluzione e la resa mi pare ottima. Però più che un parere... così, molto "qualitativo" non riesco a dare.
La tastiera invece è perfetta. Di gran lunga meglio della Logitech del mio desktop (vabbè è super-cheap) ma anche molto meglio di quella del Dell Latitude 7440 aziendale che uso per lavoro.
Il touchpad non si incurva particolarmente sotto carico. Forse un pelo di più del Dell. Ma non sono un bravo recensore su questo aspetto: lo uso veramente poco rispetto al mouse.
Per quanto riguarda le prestazioni, ho provato a eseguire superPI, e ho registrato tempi in linea con quelli che indichi:
9s per 1M
18-22-19s in tre test con 2M.
Non capisco però perchè durante il test l'uso della CPU (da Gestione Attività) non supera il 15%. Devo indagare.
Ho eseguito invece il benchmark completo di PassMark e questi sono i risultati: https://www.passmark.com/baselines/V...d=233383720709
Mi sembra molto sotto la media dei modelli simili la prestazione della scheda grafica.
|
Assicurati di aver eseguito i benchmark alle prestazioni massime senza risparmi energetici
C'era un utente qualche post sopra che aveva il tuo stesso notebook potresti confrontare con lui i risultati benchmark
Anche la CPU mi pare basso come risultato. A questo punto prova anche pc mark
Lui aveva scritto che la CPU era leggermente limitata come wattaggio e quindi i risultati potrebbero essere inferiori alla media per questa ragione
. In più nei giochi avendo un solo banco di RAM sei penalizzato sarebbe meglio avere due banchi per sfruttare il dual channel