Quote:
Originariamente inviato da Bloodline Limit
Un consiglio per piacere... è da un po che sto fuori dal mondo console e qualche settimana fa, preso da una scimmia irrefrenabile sono riuscito ad accaparrarmi una ps5 pro a circa 630€ sull'amazzonia (usata) arrivata praticamente nuova.
Considerando che nel mercato dell'usato si trovano ps5 fat/slim intorno i 250-300€, sto valutando se tenerla o meno.
Non avendo mai avuto ps5 non mi rendo conto delle effettive differenze, online si leggono pareri più disparati... qualche possessore che può dirmi la sua? Grazie!
Attualmente ho una tv LG oled C3 55"
|
Diciamo che secondo me dipende dalle tue aspettative e da ciò che reputi ideale per giocare.
Di sicuro avresti framerate più alti/stabili e una qualità dell'immagine superiore, ma comunque sia tutto quello che esce per la Pro esce pure per le altre, con una Slim o una FAT non saresti comunque tagliato fuori da nulla. E non vorrei dire una sciocchezza (quindi aspetta conferme) ma credo che i miglioramenti li vedrai solo nei giochi che riceveranno una patch apposita.
Però è innegabile che in alcuni giochi dove la liscia stenta un po' la Pro va meglio, soprattutto alcuni degli ultimi titoli.