Rieccolo coi fatti supportati da prove

Riporti tue interpretazioni (come tutti) di fonti di cui si trova anche l'inverso (generalmente da parte di gente più autorevole nel campo, vedi Poelstra, non finanziata profumatamente dalla foundation di turno, ma è un caso), e che generalmente non dicono neanche quello che vorresti sostenere tu. Quindi tue personali interpretazioni di fonti già selezionate in base a tuoi bias. Top della "dimostrazione"

. Peraltro è pieno di pseudoscienza spazzatura un po' in tutti gli ambiti, propaganda finanziata da questo o quell'interesse e questo lo sai anche tu, come si evince da altri tuoi commenti.
Il bias della selezione delle fonti vale ovviamente per tutti e quindi semplicemente non è dirimente: non si scappa dal merito. Questo in generale. È proprio tipico di chi non crede nella forza dei propri argomenti.
Addirittura hai tentato di usare delle opinioni pro big blocker di Armstrong (smentite da fatti storici) come se fossero prove o definizioni accademiche, come ho illustrato nel post linkato sopra. Go figure

Io espongo sempre argomentando in modo logico prima di ricorrere al link (che comunque porto: tu semplicemente li ignori, e va bene).
Quindi per pietà: smettila di appellarti alla proof of autorithy e alla selezione delle fonti e argomenta (già te l'avevo fatto presente), o passa oltre.
È proprio questa arroganza la cosa più irritante.
Poi deciditi: da un lato dici che non rispondo nel merito, dall'altro che continuo a rispondere ripetendomi

(spoiler: è la due

).
P.s.: in merito al tuo p.s. (che fai insulti? MANCANZA DI ARGOMENTAZIONI? ESCANDESCENZEH!!1!?

?) la performance economica, l'ho scritto altre volte, in questo ambito è una delle metriche empiriche più di peso. In ultima analisi tutte queste discussioni servono a fare scelte economiche, non si discute di calcio. Se alla fine le tue convinzioni ti portano a scelte economiche underperformanti puoi invocare il culo o il "ma prima o poi avrò ragione" per uno, due, tre, dieci anni ma prima o poi la credibilità vacilla

Ancora più una metrica di peso se mi tiri in ballo la convinzione: talk is cheap.