View Single Post
Old 07-01-2025, 16:35   #12
Informative
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da pachainti Guarda i messaggi
Come generatore di supercazzole sei il migliore devo ammetterlo. Non ho tempo da perdere, i fatti parlano chiaro e con il tempo la verità verrà fuori e sarà molto amara per i cultori come te.

P.S. è due anni che ripeti sempre le stesse cose, non voglio convincerti e non mi devi convincere. Quando ho cercato di risponderti, ti hanno bloccato l'account perché sapevi solo offendere visto che le tue argomentazioni facevano acqua da tutte le parti.
Per piacere evita di commentare i miei commenti e segui la tua strada, io la mia.
Dici benissimo: i fatti parlano chiaro e danno ragione a me da anni e, spoiler, credo resteranno così e anzi saranno sempre più legnate della realtà sullo shitcoiner di turno, specialmente se parliamo di lungo periodo.
Non commento certo le tue shitcoinerate cicliche per convincerti (Bitcoin è un ego test, come si dice), ma perché 1) la tua saccenza senza fondamento, che entra a gamba tesa su cose dibattute da secoli e pretende di dirimerle con due oneliners e le faqs della foundation di turno mi sta banalmente sul cazzo e 2) (secondariamente ) mi sento di fare questo servizio alla community cercando di evitare che qualcuno ancora più newbie possa darti retta e farsi male derivandone scelte economiche sbagliate.
Quello che non ha argomentazioni e si appella compulsivamente allo "storico" e/o evita di rispondere sei sempre stato solo tu, tra i due, io non mi sono mai sottratto anzi e il mio modo di pormi non ha nulla a che vedere col merito (fai il talk-show? ).
Tocca ripetere sempre le stesse cose perché purtroppo tu continui con le stesse cazzate già debunkate con analisi approfondite decine di volte. Potrei sicuramente fare meglio e perdere decine di ore a documentare ogni affermazione ma 1) chi me lo fa fare, soprattutto dalla mia posizione di forza (le mie conoscenze mi han portato "qualcosa") e 2) nessuno comunque leggerebbe, tu per primo.
Quindi va per la tua strada, ci mancherebbe, e io per la mia, che include il debunking delle scemenze degli shitcoiners, se e quando ne ho voglia.
Informative è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1