da denuncia
non solo per concorrenza sleale, ma per spoofing, come quelli che simulano il sito della banca per fregarti i soldi:
Quote:
Originariamente inviato da articolo;
Con la nuova interfaccia gli utenti potrebbero trovarsi di fronte al "clone" senza rendersi conto di essere ancora su Bing, e che tutte le ricerche saranno effettuate con il motore di ricerca di Microsoft contro le loro intenzioni.
|
la simulazione di persona è reato in italia, di azienda suppongo anche, e comunque è contro la volontà degli utenti. Davvero si comporta come un virus.
Mi ricorda i tempi di askjeeves propinato in tutti i modi, se non stavi attento poi non riuscivi più a toglierlo dalle 00.

Ma almeno non simulava altro, poi gli antivrus hanno iniziato a metterlo tra i pup ed è sparito.
Come se io copiassi Hwup, il Corriere, qualunque sito, e le pubblicità me le intasco io. Oppure copio Amz, vendo la stessa roba, ecc.
comodo, ma assolutamente illegale.
Se questi sono i comportamenti di MS, temo cosa possa inventarsi riguardo all'altra news
"Il 2025 è l'anno dell'aggiornamento a Windows 11: Microsoft le proverà tutte" brrr