View Single Post
Old 06-01-2025, 17:31   #4
MikDic
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ottima notizia, per fine anno conto di cambiare portale di fascia medio altra. Bello il copilot ma... Per farci cosa ora? . Altrimento passo un'altra mano in attesa di capire se davvero (oggi) serve.
Comunque in giro si trovano quasi esclusivamente notebook con processori di vecchia generazione, anche per i pc di fascia alta. Sia Intel che AMD.
PS AMD sta puntanto sulla parte server molto piu redditizia, comprensibile, ma possibile che non riesce a fornire al mercato i proci di nuova generazione richiesti? ma è solo un problema di produzione ? eppure Nvidia, Intel (che si appoggia anche a TMSC), Snapdragon non mi sembra abbiamo questa totale carenze nel mercato consumer fascia alta e coprono la quasi totalita di mercato (PC e Schede Video), qualcosa non mi torna. Avranno fatto le loro valutazioni, ma perche non si rivolge a samsung, anche se è un po indietro per i processori precedenti ? e lascia a TMSC quelli di ultima generazione. Boh
PS2 E 'una mia impressione ma da un po di tempo 4/5 di articoli di HwHpgrade sono solo proposte commerciali ?
MikDic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1