View Single Post
Old 06-01-2025, 13:46   #8
swan_x
Senior Member

L'Avatar di swan_x

Iscritto dal: Feb 2005
rien à faire continua a fare un full backup.
ho guardato il video su ytbube, quindi ho avviato aomei e fatto un nuovo full backup. ha creato una cartella System Backup(2) in F: con dentro un file System Backup(2).adi

quindi ho eliminato questo file, spostato il mio backup e rinominato in System Backup(2).adi
quindi riaperto aomei, dalla cartella ho scelto backup incrementale, ma alla fine ho un altro backup System Backup(2)1.adi che è full (come tempo impiegato e dimensione) come il mio precedente. evidentemente non riconosce il mio precedente backup (anche se con stesso nome) e ne crea uno nuovo full.
se avvio nuovamente aomei e scelgo di nuovo incrementale, finalmente ne fa uno nuovo di soli 88MB

quindi tutto funziona (e grazie comunque x il video senza il quale non avrei capito come fare) peccato però che non riconosca il mio backup: aomei vede il nuovo (creato oggi alle 14.19) che non esiste perchè rimosso, il mio è del 28/12 (ma proprio non lo rileva). non rilevandolo ne crea uno nuovo full, dal quale poi ne fa uno incrementale successivamente
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso