View Single Post
Old 04-01-2025, 14:51   #3
Aries27
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ciao, scusa non ho specificato.

L’utilizzo principale sarebbe per il gaming. Al momento gioco su un monitor curvo MSI Optix G271 IPS da 1440p e 144Hz.

Direi che con la stragrande maggioranza degli ultimi giochi, per avere 60fps stabili e dettagli alti la risoluzione impostata deve essere 1080p. Se volessi attivare anche il DLSS in modalità performance devo abbassare qualche dettaglio in più.

Non ho assolutamente fretta di cambiare la 2070s fa ancora il suo mestiere, quindi sicuramente aspetterò la nuova generazione. Stavo iniziando a farmi qualche domanda e a chiedermi se con la mia configurazione attuale potessi limitare a fare un upgrade della GPU senza mettere mano al resto.

Per quanto riguarda l’alimentatore è un Aerocool Lux RGB 650 M montato (come tutto il resto) da fine novembre 2020, quindi è in servizio da 4 anni. Considera che ormai non gioco più tanto quanto 10 anni fa, quindi non l’ho mai spremuto fino all’inverosimile. Ultimamente giocherò una media di un paio d’ore al giorno, spesso, purtroppo, anche meno. Brutto crescere

Grazie!

Ultima modifica di Aries27 : 04-01-2025 alle 14:54.
Aries27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso