View Single Post
Old 30-12-2024, 07:21   #13925
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
metro exodus enhanced edition ha il miglior path tracing in assoluto (insieme a Cyberpunk)

parlavo di un peggioramento dell' immagine che subentra in tutti i titoli che usano RT, perchè i riflessi hanno risoluzione inferiore dell'immagine raster (e a volte anche refresh rate inferiore) - mi riferivo al gioco hogwarts legacy

come hanno già detto altri tempo fa , è che abbiamo una lista di giochi infinita che ci attende, e questo ci fa porre in modo diverso verso ogni prodotto che abbiamo davanti.

Se ogni anno avessimo solo 1 gioco per il compleanno e 1 gioco a Natale, pochi lo finirebbero a facile per far prima
Io li finirei a facile, poi li completerei in ogni dove, achievement e altro, magari finendoli a difficile perché richiesto. Poi mi inventerei delle self imposed challenge e avanti così.

Nel mio caso giocarli a facile non è per fare prima, ma per divertirmi di più, perché come scritto ogni volta devo rifare una sezione mi incaxxo. Alla lunga del gioco mi ricordo solo gli incaxxi e non le cose belle.

Poi nel mio caso, sapere che in un gioco posso andare avanti facile, che se muoio è perché ho fatto uno sbaglio grosso, ma basta un pelo di attenzione e passo qualsiasi sfida, me li fa giocare più volentieri.
Se è una lotta ogni volta, son sempre tentato di giocare ad altro e "quello poi lo riprendo" e dopo due anni sta ancora lì
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso