View Single Post
Old 27-12-2024, 16:50   #28
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Penso siano anche queste solo pettegolezzi.
Le versioni PRO non ci saranno, l'unica eccezione nella storia è stata appunto la generazione precedente per il passaggio dei TV in 4K.
aged like milk
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Se di ufficiale non c'è nulla non puoi dire che ci sarà, ma nemmeno che non ci sarà. E dire che non la faranno perché non l'hanno mai fatta prima manca di basi esattamente quanto dire che la faranno perché l'hanno fatta l'ultima volta, visto che tutto dipende da quello che Sony deciderà arbitrariamente.

Gombloddone portato alla luce!
Grazie all'essere barbuto che fluttua in cielo Internet esiste.

Che va meglio di quella che non si chiama "Pro".

Trovo questa affermazione oltremodo offensiva.

Quote:
Originariamente inviato da fabio75i Guarda i messaggi
Fate come me, restate ad oggi con la PS3 fino a quando Sony tornerà a fare uscire nuovi giochi tripla A. Tanto io con la 3 sto giocando a quello che voi giocate con la 4 e la 5
guarda per carità pure io la 3 è la console che ho divorato di più e ancor oggi gioco a qualcosa per la 3 divertendomici pure (più per ignoranza intrinseca nel gioco -alias i vecchi PES- che altro), però nel frattempo in ogni genere è uscita della roba che la ps3 se la magna eh...

1