View Single Post
Old 22-12-2024, 09:13   #175
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Cittā: Firenze
Messaggi: 12064
Per prima cosa controlla tramite l'app Informazioni di Sistema, sezione " Grafica/Schermo ", come viene visto e sta lavorando il tuo display sotto macOS.
Se il report ti segnala che il sistema sta utilizzando una risoluzione del desktop inferiore a quella del tuo display, da Impostazioni di Sistema puoi tentare di utilizzare una risoluzione scalata.
Altrimenti puoi provare questo comando da terminale: defaults write -g CGFontRenderingFontSmoothingDisabled -bool NO.
Una volta eseguito il comando fai un logout/login o riavvia il Mac.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso