View Single Post
Old 19-12-2024, 08:39   #51455
hangar
Senior Member

L'Avatar di hangar

Iscritto dal: Apr 2023
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Più che altro sono le app che vengono proposte all'avvio, soliti Facebook, LinkedIn, Amazon eccc oltre a parecchi giochi. Anche Motorola si vuole sostenere un pochino con le pubblicità 😂
Però tutto disintallabile in un batter d'occhio
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
sui vari telefoni della famiglia G c'è bloatware, sugli EDGE invece quasi nulla.
Considerato il prezzo praticamente da cestone supermercato che hanno G75 e G85 direi che ci sta.
Ne ho appena fatti 2 di G85, il primo mi ha "fregato" ed è riuscito a farmi installare linkedin e facebook subito disinstallate senza problemi ma è stata colpa mia perchè bastava fare attenzione, il secondo ho imparato la lezione e non si è installato nulla di nulla, solo fitbit che va a finire dentro l'icona dei servizi google e quindi te la dimentichi in giornata altrimenti riesci a disinstallarla senza problemi anche quella.

Per il resto, non essendo io il proprietario non posso fare grandi recensioni, ma posso dire 3 cose con certezza, la prima è la conferma della bontà di ricezione dei Motorola, in posti dove solitamente il mio xiaomi arranca (che non è male neanche lui in ricezione) questo non ha la minima esitazione, non va via la voce un secondo, inoltre la limpidezza del suono è impressionante, sembra di avere la persona lì davanti a te invece che al telefono, ma sono in dolby stereo anche le chiamate? mai sentito un telefono così.
La seconda cosa è la batteria, proprio ieri sono andato a trovare i miei e ovviamente essendo per loro tutto nuovo mi chiedevano questo e quello... do un'occhiata in giro e vedo batteria in uso da ultima ricarica 4g 14h rimanente 61%... specifico che l'uso è un paio di telefonate al giorno, qualche foto se capita e magari qualche ricerca su internet di qualche minuto e stop, però oltre 60% dopo 4 giorni e mezzo mi sembra niente male.
Terza ed ultima cosa reparto cam, niente da dire, risultati più che accettabili, peccato per i video in FHD e non in 4K, ma qualcuno potrebbe anche dirmi se a quel prezzo pretendo che mi faccia anche il caffè... di più non posso dire, questo è quello che ho potuto constatare nel poco tempo che l'ho avuto sotto mano.
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso