View Single Post
Old 19-12-2024, 06:56   #14461
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2707
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Non riesco più ad accedere alla PS App.

Sto provando a resettare la password quando faccio
"invia collegamento", mi dice:

Si è verificato un errore.

Questo succede anche da browser (anche da PC).

Come si risolve questo problema?
Ragazzi ma a questo proposito, io gioco utilizzo sia ps4 che ps5 ma quando gioco sulla ps4 la app non tiene traccia del titolo a cui sto giocando. Cioè tra i primi tre giochi nella home dell'app non compare il titolo, le ore di gioco, i trofei vinti, niente insomma.

Ho provato anche a impostare la ps4 come "principale" ma non va.

Sapete se è un problema noto?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso