View Single Post
Old 18-12-2024, 08:31   #6
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Boh, io (con cell di 2 anni fa top gamma CPU Exynos) mi trovo benissimo, ho impostato IA solo offline (perche' in futuro potrebbe essere a pagamento ed essendo offline, ha meno funzionalita' ma non pago) e quello che mi serve fa, ad esempio tradurre tutti i testi fotografati, anche Jap ad esempio, legge addirittura la scrittura a mano calligrafica!! Migliora le foto (non edit avanzato, per quello serve online per ora) e con app del produttore scaricabile a parte Exchange-x edita le foto anche offline, tipo migliora, togli ombre, cambia illuminazione di giornata, ecc..
Altro esempio, degli appunti di varie pagine un parente aveva perso il file edit ed aveva solo la stampa e riscriverle tutte.. ho fatto foto, dalla foto tempo zero selezionato tutto testo, copiato tutto in nota ed export in .docx, si ok esiste il sistema OCR lo usavo ma aveva un tasso di errore elevatissimo anche il famosissimo, ma questo ha un tasso di errore bassissimo, intatti errore delle parole e' stato al max 5%, tutto fatto ed in pochi secondi.
Io sono soddisfatto dell'IA attuale nel cellulare, altro che lamentarsi, lamentatevi quando portera' via il lavoro.
Chi dice che non e' soddisfatto che vuole? Un cellulare che ti parla, ragiona meglio di Noi e fa tutto completamente e tu non fai nulla? Eh si ci stanno lavorando, cosi' sempre piu' a non fare nulla (era sempio eh)
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1