View Single Post
Old 17-12-2024, 13:09   #27
BulletHe@d
Senior Member

L'Avatar di BulletHe@d

Iscritto dal: Jan 2008
personalmente non capisco questa "guerra santa" alle luci led nei PC, finchè non intralciano la funzionalità un pò di estetica non fà male inoltre puoi facilmente usarle anche in senso funzionale come detto da qualcuno come controllo della luce ambientale durante l'uso, diciamo che in una postazione pc moderna per chi lo usa molto avere un case esposto on luci led unito anche a qualche luce led nella postazione (tipo pannellli led o luci led dietro il monitor) permettono di avere una luce di atmosfera che non intralcia la visione del monitor ma ti generà quella luminosità ambientale che no ti fà sforzare l'occhio, personalmente nel mio PC ho un cooler master masterbox 5 e internamente ho solo aggiunto 2 colonnine led e avendo il case sulla scrivania di fianco al monitor, con quelle e una striscia led di contorno al monitor nella parte posteriore gestisco una buona luce ambientale che di sera sopratutto non mi affatica la vista e all'occorrenza ho abbastanza luce se devo usare la webcam per qualche videochiamata o se voglio streammare su twitch
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1