Quote:
Originariamente inviato da razor820
Oggi stavo facendo diverse valutazioni sull Apple care. Considerando un iPhone 16, due anni pagando L intera cifra vengono 170 euro. In caso di ipotetico danno al display sono 100 euro una tantum con il costo totale di 270 euro per una probabile disavventura del dispositivo in due anni. Considerando che senza Apple care la cifra varia dai 200 ai 400 euro, mi domando qual è il senso?
Se in due anni non ho cadute disastrose avrò buttato 170 euro.
Ditemi voi mi sto sbagliando?
|
Sono buttati se fai un lavoro non a rischio o comunque sai che il tuo utilizzo difficilmente comporta rischi. Se lavori in cantiere o te lo porti appresso mentre ti lanci dal parapendio magari vale la pena avere Apple Care +. È una questione molto personale nel conoscere la propria quotidianità. Io non l’ho mai fatta ma se lavorassi come l’esempio che ho fatto in cantiere edile magari ci penserei perché potrei sfasciarlo 5 volte in un anno.
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
|