Quote:
Originariamente inviato da fabius21
Na proprio oggi stavo per investire uno sul monopattino immettendomi in una rotatoria, lui contromano  , ma dico io quanto si è deficenti?? ovviamente gli ho confessato che la madre è una meretrice. E le persone che erano nella piazza, gli hanno detto che è un coglione, la cosa che mi fà incazzare è stata che lui ha continuato fottendosene di tutto, ma dico io nn sarei potuto andare poco poco più veloce, in modo da immettermi quei 5 secondi prima, per acciaccarlo e poi picchiarlo di sopra, anche se avrei fatto "ciao ciao" alla patente. Ma forse avrei potuto farmi risarcire dai genitori, per i danni che mi comportava.
|
Scherzi ??? Ringrazia che è andata così, altrimenti ti schiaffavano in prima pagina come pirata assassino !
Questo sempre che tu fino a qualche giorno fa (semplificando molto) non abbia preso una pasticca per dormire, assunto un antidolorifico a base di oppio per il dolore o, Dio non voglia, abbia molto peccato fumando un po' d'erba (ERETICO...ERETICO...AL ROGO !!!)
Altrimenti pure per drogato passavi !
C'è solo da augurarsi che le teste di membro come quello che ti ha fatto questo scherzetto,
vadano a schiantarsi da soli, senza coinvolgere nessuno e senza procurare danni. Contro il cemento armato va benissimo !
Sono duro mi dispiace, lo so, ma tanto la deficienza non si cura ! Oggi per fare un altro esempio, su cento persone che ho incrociato, novanta stavano scrivendo messaggi con lo smartphone alla guida.
Ho detto tutto e lo ripeto. Contro tali livelli di deficienza non c'è rimedio. Quale che sia il mezzo guidato se si parte senza cervello e senza coscienza il destino è finire male.