View Single Post
Old 14-12-2024, 08:29   #35
takui
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Beh, fortunato... i KO sono il 10-15%, quindi è più probabile riuscire ad attivare che no. In ogni caso ho altre 2 BTS, ma potrei collegarmi solo a 30mega in 5Ghz (sono troppo lontane per il 28GHz).

Le antenne di Eolo sono in comodato, quindi se disdici vengono a riprenderle. Sono anche bloccate, quindi non puoi programmarle.
A dir la verità puoi resettarle alle impostazioni di fabbrica, ma poi non le ricolleghi più alla loro rete e dovresti fartela sostituire. In ogni caso, potresti usarla solo per collegarti ad apparati Cambium, non alla rete cellulare.

By(t)e
Ho capito grazie... c'è modo invece di verificare se c'è questa famosa n78? Voglio dire... purtroppo ora ho solo sim kena e Vodafone, e quei ricevitori sulla mappa non hanno la 5ca ma arrivano a 4...ma vodafone mi va a 30 max e kena addirittura a 3... O l'unica è prendere una sim wind e provare a quanto va? Da un cellulare è sufficiente?

1