View Single Post
Old 13-12-2024, 08:32   #4
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Se parli degli iphone, parlo di molto tempo fa, ma ricordo che non puoi navigarci dentro come fai con Android perche' il Loro e' un sistema chiuso, quando usi i Loro programmi vedi indicizzati i files per categoria, ecc.. e Ti sembra di navigarci dentro, poi mi ricordo che la cosa che dici (forse) era possibile con il programma DubleCommander o similari ed apposito plugin, ma si parla di preistoria, non ricordo manco dove lo avevo letto.
Se l' Apple ha mantenuto quel sistema chiuso e protetto, non penso sia sfogliabile il cellulare pure ora, magari hanno creato un app stile Mac, da vedere.

Quote:
Originariamente inviato da HW2021 Guarda i messaggi
Secondo me l'app di Microsoft, Collegamento al telefono, esiste solo per lo scopo di carpire dati, a Microsoft non basta più carpire dati sull'uso di Windows vuole frugare anche nei nostri smartphone

Nel mio PC con Windows 11 Pro (attuale build 24H2) è disinstallata l'app Collegamento al telefono e nonostante questo comunque riesco ad interfacciare il mio PC al mio smartphone Android e questo la dice lunga sul fatto che non è necessaria l'app di Microsoft ...
In genere i programmi li fanno per essere usati dalla maggioranza delle persone che non vuole sbattimenti, non vuole pensarci e deve essere servita e riverita (e' modo di dire per capirsi ovviamente).
Anche io con Android mai usato app o programmi, basta collegare il filo (filo dati pero') oppure non uso cavo ma uso app per collegamento diretto wifi di trasferimento e sfoglia cell (tramite login e password di sicurezza) in LAN (no WAN ovviamente), ed ogni 6 mesi faccio RAR (Android) di tutto su USB offline.

Ultima modifica di UtenteHD : 13-12-2024 alle 08:37.
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1