View Single Post
Old 12-12-2024, 14:00   #51
Massimiliano Zocchi
Senior Member

L'Avatar di Massimiliano Zocchi

Iscritto dal: Aug 2021
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Ridicole perchè non concordano con il tuo "sommo pensiero"?
Sul Cybertruck ho spiegato e avevo ragione perchè è andata esattamente come avevo predetto. All'epoca mi hai fatto passare per scemo, come stai cercando di fare anche in questa occasione e questo atteggiamento la dice lunga sulla persona(menomale siete voi gli elevati che salvano il Pianeta con l'auto elettrica , ma pronti a scagliarsi verso i propri simili con opinioni diverse..).
Anche sui consumi delle auto ( che ho postato non so quante volte in questo forum, giusto perchè "non ho fornito contributi gratuiti"). Persino il libretto ho postato per comprovare la veridicità, ci mancava una bella foto con scritto ciao ciao.
Sul 25 anni e il rispetto non rispondo nemmeno, ma visto che ti piace citare i fallimenti e di fatto non hai rispetto verso il tuo Paese ( perchè non adotta l'auto elettrica come vorresti TU?!), ti ricordo che una community senza utenti muore, esattamente come un giornale senza lettori..
L'ultima frase rende perfettamente chiara la situazione. Vi dovete mettere in testa che il forum, e i diritti che vi siete inventati e pensate di avere, nell'editoria moderna contano meno di zero. I lettori non siete voi, non lo siete da molti anni e non ve ne siete accorti. Per questo ripeto che vivete in un mondo tutto vostro isolato dalla realtà. Se il forum chiudesse oggi, e con esso tutte le vostre polemiche, il numero di lettori non cambierebbe di un virgola.

Chiarisco un concetto: commenta le notizie, non parlare dei redattori, non citare nomi o cognomi, non riferirti in prima persona, non hai diritti di commentare il piano editoriale. Se non ti piace la politica editoriale, leggi pure Quattroruote, conosco molto bene i colleghi e sono bravi e simpatici.
Massimiliano Zocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1