Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
si tira in ballo il discorso della dittatura quando fa comodo, la nostra generazione è quella ad avere goduto a piene mani di questa dittatura ma all'improvviso ora loro sono cattivi perchè fanno auto migliori delle nostre.
ah, chiunque si inca**a se perde il lavoro, magari a essere lungimiranti non vivremmo la situazione critica odierna. la colpa di tutto ciò la devi guardare all'interno dei confini europei e non fuori
|
Esatto, tutti bravi con il 55 pollici in salotto, e la Mivar che è fallita? O la nokia con la miriade di smartphone tutti prodotti in Cina?
E in lista possiamo mettere qualsiasi oggetto si voglia. Abbiamo inondato la Cina di soldi nostri per decenni, e adesso la colpa sarebbe dell'elettrico.
La colpa è solo della mancanza di lungimiranza, come la storia insegna in molteplici occasioni. Ed a livello economico l'elettrico c'entra ancora meno. Queste sono aziende che dicono di essere in crisi, e intanto distribuiscono miliardi di dividendi, o maxi bonus ai licenziati.
Possibile che non capite che il dito puntato contro l'elettrico sta solo cercando di nascondere l'elefante che ci sta dietro?