View Single Post
Old 11-12-2024, 16:02   #35
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
La tua i4 M50 2 anni fa di listino stava intorno agli 80 mila o giù di lì a seconda degli accessori, circa quanto una 440i Gran coupè( con la quale condivide il pianale CLAR). Oggi una i4 M50 con 40-50 mila km si trova tra i 45 e i 50 mila euro , invece una 440i Gran coupè viaggia verso i 60 mila euro nel nostro mercato. Il bollo non lo avresti pagato comunque entro i primi 3 anni perchè è mild hybrid, quindi di fatto hai risparmiato qualcosa in carburante, se hai ricaricato a casa ( fuori con le tariffe attuali sei con i costi simili ad un'auto a benzina che percorre 10-11 km/l).
Nel computo totale potresti anche aver speso di più e il confronto in Bmw viene pure bene dato è la medesima auto...

La 440Xi quando ho scelto la mia a parità di accessori veniva 103mila € , la i4 95mila...

A conti fatti andrebbe paragonata di piu ad una m3 berlina se dovessimo guardare i Cv e la 440Xi con la i40 che ha circa la stessa potenza ed il divario si alza tanto.

Quote:
Mi sa che è pure peggio,
non so come funziona in caso di leasing,
ma al giorno d'oggi la elettrica usata rischia che non gliela prendono proprio indietro
funziona che tra 2 anni gli do 27mila€ oppure gliela lascio e tanti saluti

Quote:
Però non ha pagato il bollo CIT.... @ non lo avresti pagato nemmeno con quella mild hybrid!
non ha nulla di ibrido , ha 370cv di benzina da pagare ( 1700€ erotti di superbollo ) o 510 se fosse stata m4 (4500€)...
praticamente tra 7mila e 18mila € buttati nel cesso

Ultima modifica di lucasantu : 11-12-2024 alle 16:11.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1