View Single Post
Old 11-12-2024, 11:29   #924
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5649
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
I mercanti in questo gioco servono a poco secondo me, esplorando raccatti cosi tante cose che puoi benissimo farne a meno. Comprare da loro è inutile visto che le armi sono sovra prezzate cosi come le armature. Meglio andarle a pescare in giro.

Andando poi avanti nell'avventura si hanno centinaia di medkit e bende tra l'altro e migliaia di crediti ahaha non so questa componente del gioco la trovo un poco troppo sbilanciata secondo me.
Esatto, per me il punto peggiore del gioco( o meglio che indice negativamente più che tutto il resto dei "difetti" ) è proprio questo sbilanciamento della progressione.

Nelle prime quindici/ venti ore è proprio la parte più bella quella in cui devi essere attento alle risorse, devi esplorare ogni angolo per trovare armi e munizioni, dopo diventa davvero tutto superfluo e quasi inutile, facendo perdere davvero ogni stimolo.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso