View Single Post
Old 09-12-2024, 10:39   #463
Abiak
Senior Member

L'Avatar di Abiak

Iscritto dal: Aug 2018
Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
Ma ci sono italiani?

Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
No esistono il traduttore e chatgpt

Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
@Abiak Allora ho istallato hesuvi finalmente per fare qualche prova con i surround e testarlo nei giochi,per fare anche un paragone con il 7.1 del Roland,dolby ecc...
Ho un paio di domande per capire meglio alcune cose e se ho fatto bene altre...
Con hesuvi tutti i surround che posso provare si fermano a 7.1? non c'è l'elevazione come quando si usa dolby o dts in presenza di giochi che supportano l'api spatial, giusto?
Con hesuvi 7.1, quelli che trovi nella lista dei 1740 con OpenAL Soft e X3DAudio HRTF ti danno l'audio spaziale.
La lista dei giochi supportati da X3DAudio HRTF la trovi qui, la lista di OpenAL Soft la trovi qui

Quote:
Se non ho capito male tutti i surround che si possono utilizzare su hesuvi sono registrati dai surround originali,quindi possono anche non funzionare bene,come mi dicevi qualche post sopra con il link della discussione per il dolby su hesuvi?
A seconda delle situazioni possono suonare meglio o peggio degli originali

Quote:
Hesuvi lo sto usando direttamente con il Roland da configura impostato su 7.1 ,senza installare periferiche virtuali,se non ho capito male come mi hai consigliato tu?
Esatto hesuvi ha il vantaggio di non creare la periferica virtuale come fanno altri surround scaricabili.
Abiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso