Quote:
Originariamente inviato da nyyankees
Salve dovrei acquistare un Iphone nuovo. Non ho mai avuto un Iphone, e per il mio budget i modelli che mi interessano sono il 13 (499,00 €) e il 14 (599 €). Prezzo nuovo di una nota catena di elttronica italiana.
Ho visto che sono quasi identici nelle caratteristiche, unico dubbio è la ram, 4gb sul 13 e 6gb sul 14.
Visto che il telefono lo terrò almeno per altri 3-4 anni, cosa mi consigliate di acquistare? 100€ di differenza giustificano 2gb di ram aggiuntivi, giustificano il prezzo del 14?
Cosa importante, il telefono mi serve per degli usi normali, non gioco e non faccio editing video o foto. Solo app normali e foto normali. Grazie
|
Ciao, se l’uso che ne farai è come scrivi sopra puoi anche risparmiare 100€ e prendere il 13. Mia madre ha l’11 e gira meglio degli Android fascia media di adesso.
Io posso solo dirti che da quando ho provato i 120Hz 3 anni fa non riesco più a guardare un dispositivo con refresh inferiore. Se i tuoi occhi sono buoni non ti farà difetto avere 60hz, sia col 13 che col 14.