Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT
Mi sono letto le ultime 10 pagine per capire un po' l'andazzo e gli ultimi consigli per gli acquisti ma sono rimasto con qualche dubbio in testa e pertanto chiedo
Volevo regalare ai miei genitori una tv oled, inizialmente volevo prendergli un 65'' poi mi sono reso conto che nel loro salotto avrebbe rischiato di essere troppo ingombrante e ho virato sui 55''.
Inizialmente pensavo al LG B4, loro lo utilizzano principalmente guardando film e serie tv in streaming e ogni tanto visione notturna di film o programmi in tv. Su amazon ora con il black friday c'è il Philips Ambilight 55OLED769 a 1.000 € rispetto ai 880 € del modello LG ne vale la pena? Perchè mi è sembrato di capire che il problema principale del B4 sia il processore lento e di conseguenza lo scaler per i programmi visti in tv (forse ho capito male io).
Il mio budget è 1.000 € e un massimo di 55 pollici considerando che tanto i miei genitori fino all'altro ieri stavano con il monitor LED della Samsung di 15 anni fa (per un attimo mi è venuta la tentazione di risparmia un po' di soldi e prendergli un monitor LED di nuova generazione però mi sembra giusto fargli provare l'esperienza oled  ).
|
Ma se non sono appassionato mi pare assurdo prendergli un Oled... un miniled tipo Hisense u62nq o tcl c805/c655pro secondo me sono più che sufficienti e risparmi 400 euro.