Quote:
Originariamente inviato da Gio22
per la serie non voglio tornare a casa 
|
Erano altri tempi... ho dato qualche ceffone e l'ho preso e poi si diventava amici. Si era, secondo me, più veri rispetto a oggi che pure su questo forum non appena dici qualcosa di più forte c'è quello che scrive (scrive e basta eh perché poi si son sempre cagati sotto di andare fino in fonto) "guarda che ti querelo".
Quote:
no seriamente ... pure nel pve uno potrebbe umiliarti.
|
Io però per PvE mi riferivo soprattutto a single player più che a multiplayer
Quote:
Un utente sopra ha menzionato ARMA, ecco il progenitore di quel gioco che io giocavo in multi ma solo nelle missioni PVE , aveva un'utenza fra le più stronze che potessi ricordare (parlo dei primi anni 2000).
Ricordo perfettamente quante volte mi hanno rimproverato che non riuscivo a farli rivivere perché crepavo da pirla. Oppure quante volte mi hanno rinfacciato "i carried o i carry you".
|
Vero... succede ma in molti casi erano aspetti che capitavano su giochi particolarmente difficili o a boss di fine gioco. Nella maggior parte dei casi si organizzava la partita con amici e si sparavano cazzate divertendosi in cuffia dopocena. Mi ricordo ancora le urla se qualcuno alzava la cornetta e faceva cadere la connessione... il primissimo modem che ho avuto che mi pare era a 14.4 seguito dal mitico 56k... al tempo quando installai l'ISDN sembrava roba da fantascienza mentre oggi farebbe ridere.
Quote:
Condivido però la recriminazione sull'ormai irrilevanza dei giochi pve.
|
Praticamente hanno ammazzato il genere... in un anno ormai giocherò 3 titoli che veramente mi convincono quando va bene.
Quote:
Il fatto è che questo tipo di giochi non esistono ,non perché non abbiano mercato ma non abbastanza da farci i soldi.
|
ESATTO. Un PvE di successo quindi roba che vende tanto rende un centesimo rispetto a un PvP tossico motivo per il quale ormai non escono nemmeno più. Ormai le produzioni sono al minimo storico.