se è per questo andarono persi,in maniera apparentemente inspiegabile, anche migliaia di video della guerra civile Siriana. Conflitto che ho seguito con particolare attenzione.
Ricordo perfettamente che c'erano registrazioni dei "ribelli moderati", gli stessi che in queste ore stanno per rovesciare Assad, che dopo aver tagliato la testa alle truppe lealiste le avevano poi infilzate sulla recinzione di un'abitazione.
Attenzione, non sto parlando dello stato islamico.
Ricordo che c'erano canali perfino su utub' su cui caricavano di tutto ...oggi sarebbe impensabile con le nuove linee guida.
Ricordo free syria tube , Syria homeland and pride ...erano parecchi e pubblicavano tutti live footage RAW.
Ce n'era uno,filo governativo, che in ogni video aveva l'intro con la musica di sergio leone (per un pugno di dollari)...oggi tutto quel materiale, che poi prova che i riblelli moderati sono dei tagliagole che Assad scansati proprio, non esiste più. Ricerche fatte all'epoca su reddit, e non dal sottoscritto,lo provano.
Si trova solo qualcosa dei reportage fatti da ANNA NEWS, ma la stragrande maggior parte del materiale è andata persa.
Però pure loro sono stati dei provoloni a non farsi un backup da qualche parte... se è questo l'asse che dovrebbe contrastare l'impero anglo-americano... stiamo freschi! E infatti, si è visto in queste ore come si sono sciolti come neve al sole.