ciao Bovirus, grazie per la risposta
il backup del fw originale pensavo, e mi sembrava di averlo visto anche tra i suggerimenti - ma forse faccio confusione, dalla webui nella sezione manutenzione...sbaglierei qualcosa?
ah, posso utilizzare anche il fw originale, non avevo minimamente pensato si potesse, quale sarebbe il passo? aggiungi interfaccia wan?
nel caso dell'utilizzo con fw originale, poi a tornare indietro nel caso per utilizzarlo ancora con la rete wind, basterebbe tornare indietro coi passaggi??
comunque se vedo che giā mi funziona la ftth, mando subito disdetta a wind e quando mi arriva il router nuovo monto quello e l'home&life lo metto in cascata, di conseguenza, ed č per questo che poi mi stavo documentando, mi chiedevo se potrei utilizzare ugualmente il fw originale in cascata senza creare disturbi...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
|