Quote:
Originariamente inviato da zte_router
Scusa ma domanda, lhai provata? Hai provato altre console portatili diverse da switch?
A me pare che devil possa aver puntato il dito sulle vendite buone, di cui obiettivamente a noi per ora frega poco, creando senza volerlo il classico flame sul successo/ fallimento di sony, ma anche che tu e menne stiate cercando di buttare addosso monnezza a un qualcosa che a) non avete provato b) non è il vostro target e ci sta che non lo sia c) la fine del fisico di certo non è colpa di questa console d) se il premium volevano venderlo , hanno trovato il modo.
Io concordo su questa ultima parte, ridicolo che debba , per ora, farmi il premium. Sono incavolato nero per questo.
Però fidatevi, funziona bene. Sembra assurdo ma per chi non gioca competitivo, di certo non lo fai nemmeno con la switch o rog ally o stem deck, va benissimo.
Forse siete abituati a xcloud, ma davvero non c'è paragone. Geforce now ultimate è un altro mondo, ma già questo funziona bene.
|
Questo è completamente un altro discorso, cerchiamo di non mischiare gli argomenti. Chi ha parlato della qualità del prodotto? Nessuno. Il dispositivo può essere giudicato da chiunque in base all'uso che ne vuole fare, questo però non ha niente a che vedere col dato numerico delle unità vendute che è inequivocabile.
Puoi vederla in relazione al bacino di utenti PS5, puoi vedere il nudo dato numerico, puoi vederla come vuoi, non ha venduto
tantissimo. Sony può dire che è soddisfatta ma ancora, questo non dice nulla, in questo senso. Sony può essere soddisfatta perché data la semplicità del dispositivo probabilmente è pure in guadagno, può essere soddisfatta perché ha raccolto dati utili sui giocatori e sullo streaming, tutte cose che non c'entrano nulla. Può anche aver venduto oltre le aspettative perché per questo dispositivo non avevano grosse aspettative.
Detto questo, passiamo avanti, fare il tifo non mi interessa e nemmeno perdere tempo a battibeccare.