Quote:
Originariamente inviato da Dichy
Condivido il pensiero di entrambi ma non è sempre una questione di "moda" prendere l'ultimo modello.
L'ho scritto anche in un altri mio post in questo thread, e anche una questione di longevità, se uno tiene fino a fine vita penso sarete d'accordo con me che l'X870 dai vari produttori sarà più supportato da qui in avanti dell'X670, è una cosa naturale.
Idem se uno decide di vendere anzitempo per passare ad altro, non tutti stanno li guardare ogni minimo dettaglio tecnico, puntano il modello più recente e via.
Non è una critica a quello che avete scritto, sono mie considerazioni che faccio ed ho fatto quando compro.
|
Sul supporto sono in parte d'accordo. Nel senso che amd ha detto che am5 durerà fino alla prossima gen di cpu e quindi anche le 670 le supporteranno tranquillamente. Gli aggiornamenti arrivano cmq, solo qualche giorno dopo. Quindi anche il discorso supporto è un po' "così" secondo me.
Il discorso è che se si trova un pari modello io consiglio sempre il 670 se si risparmia sopra i 100 euro, ma anche 70 già bastano. tanto non cambia davvero nulla, se non il nome e soldi facili alle case.