View Single Post
Old 05-12-2024, 15:26   #1959
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Condivido il pensiero di entrambi ma non è sempre una questione di "moda" prendere l'ultimo modello.
L'ho scritto anche in un altri mio post in questo thread, e anche una questione di longevità, se uno tiene fino a fine vita penso sarete d'accordo con me che l'X870 dai vari produttori sarà più supportato da qui in avanti dell'X670, è una cosa naturale.
Idem se uno decide di vendere anzitempo per passare ad altro, non tutti stanno li guardare ogni minimo dettaglio tecnico, puntano il modello più recente e via.

Non è una critica a quello che avete scritto, sono mie considerazioni che faccio ed ho fatto quando compro.
Sul supporto sono in parte d'accordo. Nel senso che amd ha detto che am5 durerà fino alla prossima gen di cpu e quindi anche le 670 le supporteranno tranquillamente. Gli aggiornamenti arrivano cmq, solo qualche giorno dopo. Quindi anche il discorso supporto è un po' "così" secondo me.
Il discorso è che se si trova un pari modello io consiglio sempre il 670 se si risparmia sopra i 100 euro, ma anche 70 già bastano. tanto non cambia davvero nulla, se non il nome e soldi facili alle case.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 05-12-2024 alle 15:32.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso