View Single Post
Old 05-12-2024, 10:57   #5
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
"Non credo che se qualcuno si presenta a casa di qualcun altro come ospite sia scortese"

Se mi presento a casa di qualcuno, è buona norma rispettare le sue regole. Questi ti entrano in casa e saccheggiano tutto, ecco ciò che fanno
Se si presenta a casa mia un ospite non invitato e pretende di mangiare a scrocco lo mando via a calci nel c.lo, altro che cortesia.
E comunque "l'ospite è come il pesce, dopo tre giorni puzza".
Questo Sam è da rinchiudere.

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
"è essenziale per creare sistemi in grado di comprendere e generare linguaggio naturale in modo efficace"

vero, però visto che non siete delle onlus e fate pagare abbonamenti e co. per l'utilizzo delle ia, allora pagate gli articoli con cui le avete addestrate
Appunto, il fair use credo sia solo per uso personale/informativo, comunque non per profitto, altrimenti mi sembra logico condividere i profitti. Non conosco la legge Usa ma mi pare sensato così.

Poi con tutte le ultime news sugli errori della IA, compreso indicare fonti sbagliate e viceversa far dire cose sbagliate alle fonti, ci vuole coraggio a dire che sono gli altri dalla parte sbagliata della storia.
Ormai l'IA generalista è al limite perchè ha finito le fonti di addestramento (news recente), la bolla sta per scoppiare, questo cerca disperatamente di continuare sulla strada sbagliata invece di progettare un sistema nuovo più efficace.

Ultima modifica di sbaffo : 05-12-2024 alle 11:01.
sbaffo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1