@DJurassic: Ciao, grazie. Sì, sia ieri che stamattina, controllando un po' in rete, ho rivisto sia questo annuncio sia altri, facendomi un'idea generale dei prezzi.
Certamente, comunque, come giustamente dicevi, il prezzo che uno fissa è relativo, occorre sempre poi capire quale/quali acquirenti ti si presentano e quanta voglia hanno di avere il prodotto che hai (facevo proprio ieri l'esempio con la vendita di Star Ocean per PSX, che ho subito venduto e anche ad ottimo prezzo).
Relativamente al resto, sì, ovviamente mi risulterebbe mooolto difficile vendere i giochi che ho, alla fine sono appunto ricordi ma come dicevo la mia è giusto na curiosità, magari non vendo questi, vendo altri che ho o non ne vendo nessuno ma almeno so che valore, complessivamente, hanno e potrò basare la mia scelta su questo (con Star Ocean, appunto, considerando che oramai la PSX, che ho ancora, non la uso da secoli e al massimo la rimetterò "in gioco" giusto ogni tanto, sì e no 1-2 volte l'anno, giusto per una botta di "memories", nel momento in cui ho ricevuto un'ottima offerta non c'ho pensato due volte a venderlo).
@cronos1990: esattamente, mi è capitato spesso di vedere in vendita solo gli oggetti di determinate edizioni di giochi (esempio ieri vidi in vendita solo la statuetta del drago dell'edizione Skyrim, la Collector's se ben ricordo)
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Ultima modifica di Bahamuts : 05-12-2024 alle 09:45.
|