Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Se la Pizza la faceva Nvidia vedi che prezzi aveva a quest'ora
Non so cos'hai capito ma ci arrivo anche io che in proporzione le Gpu sono fuori di logica ma non solo loro.
E' aumentato tutto, lo giustifico? Assolutamente no, mi lamento anche io ma tant'è.
Il discorso è che c'è sempre chi le compra, piuttosto ne producono meno e le mettono a prezzi più alti per marginare di più.
E cosa succede? Che le comprano lo stesso.
|
La gente le compra perché col tempo si è considerato normale spendere sempre di più, la gente è sempre meno incazzata quando legge questi prezzi, sempre meno stupita, sempre più assuefatta.
Bisogna non comprare le vga e tutti (nessuno escluso) lamentarsi dei prezzi e direi anche mandargli delle maledizioni sui forum siti e affini.
Se fanno utili sempre più grandi non c'è da essere contenti, vuol dire che lo stiamo prendendo nello stoppino.
Se leggessero in ogni sito che i prezzi sono troppo alti da tutti e vendessero poco e niente vorrei vedere, li avete abituati troppo bene.
Sono dei bugiardi patentati e hanno un solo scopo: fare la maggior quantità di soldi possibile; il resto non conta per loro.