Quote:
Originariamente inviato da rikyxxx
Tu quindi preferiresti fare un viaggio di 500km su una Dacia a GPL anzichè su una Tesla (!!!).
Hai descritto perfettamente il tuo pensiero sulla questione.
T ra l'altro arrivi prima (di poco) sei ti "spari" 500km senza sosta...
Chi non vede l'ora di guidare per 5 o 6 ore una macchina più scomoda e rumorosa, senza mai fermarsi?
Appunto.
Vagli a chiedere perché non hanno ricomprato l'auto a metano (o almeno una ibrida termico/elettrico su cui pure c'erano gli incentivi) e soprattutto se si trovano meglio adesso.
|
Se devo fare 500 km nel minor tempo possibile sì assolutamente , tra l'altro il nuovo Duster è una grande auto e pure comoda! So benissimo quanto ci vuole con una Model 3 Long Range , ho appena superato i 100.000km , non ho bisogno di "maestrini" per sapere che con le temperature attuali ogni 200-240 km si è fermi a ricaricare almeno 35-40 minuti + il tempo di uscita!
In un viaggio di 500 km ci impieghi circa 1 ora , 1 ora e mezza in più, se per te è uguale alzarsi alle 5.00 invece delle 7.00, o rientrare alle 22.00 invece delle 20.00 buon per te!
Non le hanno comprate perchè a metano non le vendono più, grazie alle normative greta-compatibili unite alla crisi del gas russo, ma vai a vedere quante auto a GPL si stanno vendendo!
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
|