Quote:
Originariamente inviato da ferste
Ah, quindi la crisi l'ha provocata lui? Ha anche causato l'eliminazione dell'Italia dagli Europei e l'aumento del caffè a 1 euro e 30? Cosa avrebbe potuto fare per evitarla?
|
Quale crisi? non c'è crisi generalizzata nell'auto, solo di quelli che hanno lavorato male (VW, stellantis), altri vanno a gonfie vele (renault, toyota), quindi sì la crisi di stellantis l'ha provocata lui.
Quote:
I dipendenti tanto sono sempre incazzati e chissà come sono preoccupati a Torin...ehm...Amsterdam dei concessionari americani incavolati.
|
Beh, la rivolta dei concessionari non è cosa comune. Se vuoi minimizzare tutto per avere ragione è un altro conto.
Quote:
vero, come lo era Marchionne, eppure adesso è Santo Subito!!
Ma quindi Stellantis non ha investito? Il Gruppo non ha prodotti nuovi?
|
dalla news : "ritardi sui prodotti, C3 eC3..." "accolti tiepidamente", se poi vogliamo parlare degli aborti Lancia Y, dell'abbandono di Maserati, le altre italiane allo sbando, e altro che sicuramente dimentico... ah già, i mitici motori psa con la cinghia a bagnomaria

, ma sicuramente dimentico altro...
Quote:
De Meo sta lavorando bene, anche a me piace, eppure su ogni news su una Renault qualsiasi c'è una valanga di insulti...
|
A volte dice cag... ehm ingenuità che un ceo, anzi un presidente Acea, non dovrebbe dire. Però almeno la sua azienda va bene.
Tav invece faceva il ricatto sociale per gli incentivi, sparava cagate che anche Zocchi notava, poi non manteneva le promesse, e infine la sua azienda va male. Tutto il contrario di DeMeo.
Risultato: Tav esonerato, DeMeo in lizza per sostituirlo.