View Single Post
Old 03-12-2024, 16:39   #1
Panda_899
Senior Member

L'Avatar di Panda_899

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Pescara
[CH+PE+ss] XBOX ONE 1TB + controller + giochi

Vendo solo in blocco:
  • Xbox One 1TB Nera (90)
  • Controller originale (35)
  • Batteria ricaricabile per controller originale Microsoft con annesso il suo cavo usb originale. (10)
  • Alimentatore originale
  • Cavo HDMI originale (mai usato poichè troppo corto per me)
Lista giochi inclusi, tutti in formato fisico con disco etc:
  • Gta 5 (15)
  • Rise of the Tomb Raider (10)
  • Watch Dogs (5)
  • Spyro Reignited Trilogy (15)
  • Crash Team Racing Nitro Fueled (15)
  • Forza Horizon 2 (20)
La console è stata usata poco, preferisco giocare da pc quando posso.
Tutto tenuto con cura, console e controller non hanno alcun graffio e/o segno di usura!
Il controller è ancora il suo originale, a prova della cura con cui il tutto è stato tenuto.
Ho cambiato i gommini degli analogici del controller prima di metterlo in vendita perchè erano po' consumati, includo nel prezzo altri due gommini nuovi di riserva.
No scatole e/o confezioni varie.

A chi vuole posso mandare foto del tutto anche se, come già detto, è tutto in perfette condizioni quindi non c'è tanto da vedere

Tra parentesi i prezzi più bassi che ho trovato online, se sono sbagliati o troppo alti ditemelo pure.
Totale prezzi singoli: 215 (135 per console+controller, 80 per i giochi)

Prezzo finale per il blocco: 165 149 + ss

Valuto scambio con blocco am4 (mobo matx+r5 3600+32gb o simile per fascia di prezzo e prestazioni)

Pagamento tramite bonifico, paypal (con comissioni a vostro carico) o postepay.
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere l'inserzione in qualunque momento.
Code brevi.

OLD SCHOOL 3500+ OC - 3800x2 OC - FX-60 OC

Ultima modifica di Panda_899 : 30-12-2024 alle 13:09.
Panda_899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso