Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Ho la patente da più di 20 anni e quelle uniche 3 multe che ho preso è per aver tardato a riprendere l'auto in un parcheggio a disco orario (2 volte) e 1 volta perché si sganciò il parasole e andò a coprire il disco orario.
Considerato il mio stile di guida basta veramente stare un minimo attenti e le multe non si prendono.
Detto ciò per alcune cose come guida col cellulare, stati di alterazione e simili per me le multe son pure troppo poco. Se fai cazzate del genere per me non dovresti guidare, punto.
|
Dai tuoi racconti evidentemente sei stato molto fortunato, ma non c'è da vantarsi...
è vero che i limiti sono a dir poco allegorici oltre ad essere posti in posizioni e luoghi errati ( ormai tutto è 50 km/h quando va bene 70 ), però non bisogna dimenticarsi che ogni anno muoiono 3500 persone in incidenti stradali...è vero che sono quasi tutti in centri urbani o prossimi ai centri, però non va dimenticato..Si parla tanto di inquinamento ma ci si dimentica di questi morti che non sono stimati ma certi..senza considerare i feriti gravi con lesioni permanenti..
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
|