View Single Post
Old 02-12-2024, 19:15   #16
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Ho la patente da più di 20 anni e quelle uniche 3 multe che ho preso è per aver tardato a riprendere l'auto in un parcheggio a disco orario (2 volte) e 1 volta perché si sganciò il parasole e andò a coprire il disco orario.

Considerato il mio stile di guida basta veramente stare un minimo attenti e le multe non si prendono.

Detto ciò per alcune cose come guida col cellulare, stati di alterazione e simili per me le multe son pure troppo poco. Se fai cazzate del genere per me non dovresti guidare, punto.
Dai tuoi racconti evidentemente sei stato molto fortunato, ma non c'è da vantarsi...
è vero che i limiti sono a dir poco allegorici oltre ad essere posti in posizioni e luoghi errati ( ormai tutto è 50 km/h quando va bene 70 ), però non bisogna dimenticarsi che ogni anno muoiono 3500 persone in incidenti stradali...è vero che sono quasi tutti in centri urbani o prossimi ai centri, però non va dimenticato..Si parla tanto di inquinamento ma ci si dimentica di questi morti che non sono stimati ma certi..senza considerare i feriti gravi con lesioni permanenti..

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1