View Single Post
Old 02-12-2024, 09:50   #722
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
ho iniziato la mia partita e sono a qualche ora di gioco, ancora nell'avamposto iniziale, mi sembra tutto molto simile ai vecchi stalker che ho giocato quindi fino a qui sono contento che non abbiano stravolto nulla.

però sono passati tanti anni e non mi ricordo se c'era anche allora questa cosa, ma non mi pare...

il respawn dei nemici mi pare esagerato, sto gironzolando dentro una base militare, ammazzo tutti i soldati nemici che incontro, e senza nemmeno finire il giro completo della base mi ritrovo nuovi gruppi di nemici spawnati nei posti che ho appena rastrellato. Ricompaiono così dal nulla pochi minuti dopo che li avevi fatti fuori tutti, e a volte ti ricompaiono alle spalle dopo che sei rimasto magari fermo per qualche secondo a gestirti inventario o altro.
Se poi mi allontano da quella zona, ritorno all'avamposto per vendere/riparare roba, e ritorno lì 5 min dopo, ecco che la base è di nuovo piena zeppa di nemici.

insomma, mi pare un po' esagerato, potrei capire se il respawn avvenisse che so, il giorno dopo, orario del mondo di gioco, non mentre sei lì a spazzolarti la zona.

spero che sistemino sta cosa, è veramente fastidioso e rovina l'esperienza di gioco una roba del genere.
è un bug del gioco che fixeranno nelle prossime settimane.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso