View Single Post
Old 19-06-2004, 15:05   #40
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Re: Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
no per troppi motivi
-hai 22 anni, ti devi "costruire" una vita, un figlio deve arrivare quando sei molto + saldo con lavoro e situazione economica... mera considerazione economica, non c'entra niente amore ecc il discorso varebbe anche se siete insieme da 8 anni e siete certi (impossibile) di essere fatti l'uno per l'altro....
-non la conosci... dimmi quello che vuoi, ma una persona non puoi conoscerla in 1 anno e mezzo... non puoi minimamente sapere se lei è quella con cui vuoi vivere il resto della vita... e se lei lo vuole fare con te... per sposarsi bisogna conoscersi a fondo... e non è detto che basti anzi
-ho vari cugini/e che si sono sposati e hanno fatto figli + o - alla tua età... purtroppo per molti di loro il matrimonio è naufragato presto...

dì alla tipa che se vuole veramente queste cose da te dovete conoscervi a fondo ed essere sicuri al 100% di quello che fate... il desiderio di maternità alle ragazze dai 20 in sù capita ogni tanto, perchè magari vedono l'amica di infanzia con un bambino e sono un po' "invidiose"... ma è troppo presto punto e basta...
i pareri dei vecchi sono sempre i più saggi..quoto tutto

ps-bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso