Quote:
Originariamente inviato da Insert coin
È la solita tendenza degli italiani di parlare male di loro stessi e di vedere il paradiso oltre frontiera, vivo in Spagna e qui la pirateria è diffusissima in tutte le sue forme, quanto alle IPTV basta interrogare il signor Google per scoprire una caterva di siti che vendono "flussi" illegali in tutte le lingue immaginabili, francesi, inglesi, tedeschi, olandesi, portoghesi, spagnoli per l'appunto e tante altre...
|
Parlare male? Secondo me se l'Italia fosse prima nella pirateria sarebbe la dimostrazione che non siamo completamente rincoglioniti.
Potevo essere contro la pirateria quando all'inizio c'era netflix e a un prezzo tutto sommato accessibile a tutti avevi praticamente il mondo.
Ora invece hanno nuovamente fatto mille piattaforme con mille abbonamenti diversi, un continuo dover pagare a cifre sempre più alte e senza senso, interruzioni pubblicitarie ecc... ecc... ecc... senza contare contenuti sempre più woke o comunque di scarsa qualità.
Per me chi pirata dimostra solo di essere una persona intelligente. Ho la speranza che nella classifica non siamo primi solo perché siamo diventati così bravi a piratare che nemmeno ci rilevano.