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Originariamente inviato da tiscop
Si per fortuna non succede spesso, ma qualche volta il problema è durato fino a sera.
Al momento uso lo smartphone in hotspot con una sim Iliad per le emergenze, ma visto che la tariffa è da 10 euro e non riesco ad attivare il VOLTE, stavo vedendo se queste nuove offerte Very potessero andare bene.
Darò un occhiata a Ho mobile.
Grazie ancora
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Come mai non riesci ad attivare il VoLTE? Se è il tuo telefono che non rientra nella lista di quelli compatibili occhio anche a Very/Wind3:
https://www.windtre.it/Document/assi...LTE-112024.pdf
Ho Mobile funziona bene, ma 1) è più cara; 2) per guardare film a volte, di concerto con Vodafone, mette un limite alla banda su Netflix/PrimeVideo se usata in hotspot.
Per tutto il resto personalmente mi trovo bene.
PS: se ti servisse supporto e/o informazioni, o se ti servissero codici amico, trovi la discussione qua:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...56491&page=242
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Originariamente inviato da Vash_85
Una curiosità, con iliad una chiamata vocale non può durare più di 1H 59 min e 59 secondi, allo scoccare delle 2 ore la chiamata viene troncata dall'operatore e tocca richiamare.
So per certo che vodafone e tim hanno un limite molto più alto, intorno alle 8-12 h, mentre per very? Qualcuno lo sa?
Molto spesso mi capita di dovermi collegare ad una call di lavoro mentre sono in viaggio/giro, e chi conosce come funzionano call con 15/20+ persone sa che uno deve sorbirsi ore di discussioni altrui per poter parlare solo per pochi minuti quando interpellato 
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Per chiamate di lavoro occhio anche che ci sono, almeno in teoria, regole molto particolari da rispettare :
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Il Servizio è destinato all’utilizzo personale da parte del cliente. Per le offerte, i piani, le opzioni
e/o le promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce, SMS/MMS o dati si presume
personale l’utilizzo del Servizio che rispetti i seguenti parametri, ferma restando l’assenza di
alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento:
1. traffico giornaliero voce o SMS/MMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore
al 60% del traffico totale voce o SMS/MMS uscente;
2. traffico giornaliero voce o SMS/MMS uscente verso altri operatori non superiore a 3 volte il
traffico voce o SMS/MMS entrante da altri operatori;
3. traffico giornaliero voce o SMS/MMS uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non
superiore a 2 ore di conversazione e a 50 SMS/MMS;
4. traffico dati mensile di almeno 5 volte superiore alla media di consumo di clienti con offerte
omogenee o analoghe;
5. traffico dati superiore, per 3 mesi consecutivi, al doppio del traffico medio mensile di clienti
con offerte omogenee o analoghe.
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Fonte:
https://verymobile.it/content/dam/cm...iugno-2024.pdf