Salve a tutti,
Ho problemi con il router tiscali thomson TG784n il quale sia collegandolo esclusivamente a un computer, sia collegandolo a un altro router in cascata, non sortisce l'effetto sperato.
In entrambi i casi non permette di accedere alla pagina web facendo apparire una schermata vuota(forse veniva richiamato un iframe o un componente online che ora non è più disponibile?)
Le uniche porte aperte sono la FTP 21 e la PPTP.
Alla FTP sono riuscito ad accedere con le credenziali postate da un utente( user: roott e pass: r00t_th0ms_n )
Collegando dalla ethernet del router principale(con internet) alla WAN del router "Tiscali Thomson TG784n", internet funziona per i dispositivi con ip già assegnato, ma va in conflitto di IP per chi si collega dopo, tentando di diventare DHCP Server e quindi creando problemi ai dispositivi wifi domestici.
Vorrei disabilitare il "DHCP Server" da questo obsoleto router, mi andrebbe bene anche cambiargli firmware
Come posso risolvere?
Ho visto che in rete risultano guide ufficiose che però non si richiamano al mio problema della pagina web assente
Grazie!