View Single Post
Old 28-11-2024, 13:10   #5
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
per 50 k€ mi non mi aspetto di certo il middle tower da assemblato anni 90 ma almeno una roba tipo il SYS-751GE che èm basato su una x13deg-qt
CUT
questa ne porta 4 di schede video ad esempio due sopra e due sotto
non è che c'è molto da aspettarsi, gia forniscono sistemi di quel tipo e usano MB dalla disposizione classica e il render non lascia a molte interpretazioni, è simile a quello che gia vendono con 1 GPU in piu.

appunto, e non ne troverai mai di MB che ne portano 8 dual slot a meno di non usare extender e rendere il tutto enormemente ingombrante e piu complesso.

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Suppongo due cose: la prima, che un pc del genere abbia una motherboard customizzata, quindi il layout se lo scelgono loro. Secondo, possono anche essere a singolo slot dato che toglieranno sicuramente il dissipatore ad aria per mettere dei waterblock per il raffreddamento, essendo quindi abbastanza piu' sottili.
D'altronde il rendering punta in quelle direzioni.
si ma non credo ci sia chissa cosa da customizzare, cercando bene probabilmente gia si troverebbero; tipo questa ASrock che ha 7 slot in linea che potrebbe tranquillamente equipaggiare i loro attuali sistemi.

https://www.servethehome.com/asrock-...epyc-platform/

Ultima modifica di AceGranger : 28-11-2024 alle 13:21.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1