Quote:
Originariamente inviato da !fazz
per 50 k€ mi non mi aspetto di certo il middle tower da assemblato anni 90 ma almeno una roba tipo il SYS-751GE che èm basato su una x13deg-qt
CUT
questa ne porta 4 di schede video ad esempio due sopra e due sotto
|
non è che c'è molto da aspettarsi, gia forniscono sistemi di quel tipo e usano MB dalla disposizione classica e il render non lascia a molte interpretazioni, è simile a quello che gia vendono con 1 GPU in piu.
appunto, e non ne troverai mai di MB che ne portano 8 dual slot a meno di non usare extender e rendere il tutto enormemente ingombrante e piu complesso.
Quote:
Originariamente inviato da jepessen
Suppongo due cose: la prima, che un pc del genere abbia una motherboard customizzata, quindi il layout se lo scelgono loro. Secondo, possono anche essere a singolo slot dato che toglieranno sicuramente il dissipatore ad aria per mettere dei waterblock per il raffreddamento, essendo quindi abbastanza piu' sottili.
D'altronde il rendering punta in quelle direzioni.
|
si ma non credo ci sia chissa cosa da customizzare, cercando bene probabilmente gia si troverebbero; tipo questa ASrock che ha 7 slot in linea che potrebbe tranquillamente equipaggiare i loro attuali sistemi.
https://www.servethehome.com/asrock-...epyc-platform/