View Single Post
Old 28-11-2024, 09:15   #13621
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
La difficoltà è ciò che (a malincuore) mi ha fatto abbandonare wukong, purtroppo avendo (quando va bene) 2 orette scarse la sera per giocare un po' per di più mentalmente e fisicamente stanco mi sono trovato una sera a spendere entrambe le mie ore giornaliere a provare a fare lo stesso boss (tiger vanguard) al che ho detto basta, purtroppo il tempo diventa sempre più prezioso andando avanti con gli anni, e se lo devo spendere per frustrarmi piuttosto faccio altro, neanche con i souls ho avuto difficoltà del genere perchè alla fine tra build rotte, possibilità di farming ed evocazioni di altri giocatori c'è sempre un modo per tirarsi fuori da una situazione difficile.

Fun fact: una delle poche volte in cui mi sono trovato a mettere la difficoltà al minimo è stato con persona 5 royale, contro il boss ufo, peccato che quel boss fosse talmente buggato che paradossalmente abbassando la difficoltà diventava più difficile (per via del modo contorto di come vengono calcolati i danni a seconda del livello di difficoltà), solo scorrendo reddit ho capito che c'è un modo assolutamente legale per rompere il gioco a qualsiasi difficoltà che di fatto è un easy mode (izanagi no okami pikaro)...
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso