View Single Post
Old 28-11-2024, 09:00   #50
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
scusate ma a parte tutte le battute sarcastiche mi spiegate il VERO motivo di tutto questo accanuimento contro l'elettrico ?
lo dicevo prima, addirittura citando la curva di penetrazione della tecnologia, un fenomeno tecnico & psicologico ben studiato sin dagli anni 70...gartner ci campa tuttora

ora il fenomeno si declina sui social, ma a livelli semplicemente penosi - su quei stessi social dove ognuno può dire la cagata che vuole: si va contro qualcosa ossessivamente e quasi paranoicamente per dare a se stessi la parvenza di essere intelligenti , competenti - sensazioni probabilmente che questi bipedi non hanno mai provato nella loro vita

come vedi dicono a chiunque che sono gli altri ignoranti , che dicono baggianate (cito solo in questo 3d) , devono comprare auto a combustione specifiche ( scusate questa mi ha fatto morire) anche su temi sui quali è EVIDENTISSIMO che hanno torto (cito sempre nel 3d, la manutenzione, rumore, aria pulita, etc.) - sono troppo divertenti, generano per lo più sorrisini e pietà (nei casi piu gravi)

la platea che li osserva, oltre a elegantemente deriderli , li ignora a lungo termine perche è impossibile qualsiasi discorso costruttivo ... dopo i no vax, no max , no-cagata-a-caso, abbiamo i no-elettrico a prescindere

su social io già vedo i no-wallet-it dell'app IO...

che tempi
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1