View Single Post
Old 27-11-2024, 23:38   #545
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
"In 40 ore di gioco non ho mai avuto questo problema. Sul piano delle performance ti dirò che non ho proprio avuto nessun problema.

Nemmeno quello sottolineato da DF con tanti npc su schermo. Si perdo una decina di fps ma non ho stuttering né drop anomali."

Ma tu lo conosci mica sto tizio?

..a ogni modo: "vai nel laboratorio sotterraneo per trovare in formazioni su xyz etc. "

...IO: ah shit, here we go again
Ma infatti qui mi hai visto lamentarmi per caso delle performance?

Non ho detto mezza parola a riguardo semplicemente perchè mi ritengo coerente. Qui o da altre parti il mio pensiero è sempre lo stesso e infatti per me Stalker 2 non ha grossi problemi tecnici ma solo delle mancanze o se vogliamo delle cose non curate a dovere e buttate là senza troppo pensarci su. Ho detto la mia sul comparto tecnico così come su altri aspetti del gioco ma almeno sulla mia configurazione il gioco gira quasi alla perfezione anche senza ricorrere all'upscaling ma tenendo attivo il solo frame gen.

La frase che ti ho scritto era ovviamente ironica. Non sò bene il motivo di questi crash o del perchè di verificano ma credo centri un discorso di saturazione della Vram che con una 4090 fortunatamente non ho.