Quote:
Originariamente inviato da Traveller23
Sì diciamo che cerco qualcosa di più potente del necessario in modo che mi duri a lungo. Se devo spendere 1000 euro e poi trovarmi tra 2-3 anni già "tirato" preferisco spendere qualcosa in più e avere una durata superiore.
Non saprei al momento che software utilizzerei (al momento al lavoro uso solidworks, quindi immagino che altri software del genere, anche tipo photoshop, possano richiedere specifiche simili). La scheda video di fascia alta credo che serva anche per lavori di programmazione AI o simili, quindi non so se cambiarla con una integrata sia una buona mossa.
In alternativa che modelli potrebbero esserci consigliati e a che prezzo? Avevo visto i dell xps ma non mi convincono, mi sembra costino troppo i nuovi modelli rispetto alla bontà del prodotto. Poi avevo visto l'asus zenbook s16 che come prezzo costa di più ed ha una iGPU integrata...
|
Tutto ciò che trovi dotato di i7/ryzen7 e una 4070 andrebbe bene
Poi dipende dal singolo modello e prezzo valutarne gli altri aspetti, display, batteria, efficienza, raffreddamento, ecc...
Come pc da lavoro mi sembra sia proprio uno dei più interessanti il Legion Pro 5 16